Impact play: come iniziare con sculacciate e frustate

Impact play: come iniziare con sculacciate e frustate

Se l'idea di aggiungere un po' di dolore al tuo piacere ti attrae, potrebbe essere il momento di introdurre il gioco d'impatto, che include sculacciate, frustate e fustigazioni durante il sesso. Per fare questo, è saggio assicurarsi di avere gli strumenti giusti per sfruttare al meglio la tua fantasia. Se vuoi aumentare la sensibilità della pelle del tuo partner, una spanking paddle o un flogger ti aiuteranno ad accendere i suoi sensi. Tutto questo, e molto di più, sarà spiegato in questa guida insieme ad alcuni favolosi consigli che ti permetteranno di godere e sperimentare al massimo l’impact play.  

 

Cos'è l'impact play?

L'impact play è una forma di BDSM che prevede che un partner colpisca l'altro, usando le mani o un sex toy, per ottenere una gratificazione sessuale. Lo spanking, la fustigazione e le frustate sono tutti tipi di impact play. Questo significa che i migliori sex toys per il gioco d'impatto BDSM sono una spanking paddle, un flogger o una frusta. Il gioco d'impatto può essere parte del gioco di ruolo, una punizione in uno scenario BDSM o può essere inserito anche durante il rapporto sessuale per aumentare la scarica di endorfine.

 

Cos'è lo spanking?

Lo spanking sessuale è quando una mano o un oggetto viene schiaffeggiato contro la pelle per fornire sensazioni e portare la circolazione in superficie per una migliore sensibilità. Le sculacciate non devono essere sempre dolorose e possono essere usate per completare sensazioni piacevoli. Dovreste sempre discutere della sculacciata prima di provarla con il vostro partner, fisso o occasionale che sia. Una sculacciata inaspettata potrebbe essere spaventosa, una grande disfatta o anche riportare alla mente ricordi di un'esperienza traumatica. Questo potrebbe portare ad un risultato molto diverso da quello che speravi – mai sculacciare a sorpresa!

 

Come sculacciare

Assicurati che il tuo gioco d'impatto sia sicuro e soddisfacente con la guida di Lovehoney su come sculacciare. Ecco qui di seguito una guida passo dopo passo per sculacciare in modo appropriato il tuo partner.

  • Stabilisci una parola di sicurezza: se questa viene usata durante il gioco, fermati immediatamente.
  • Discutete su ciò con cui vi sentite a vostro agio e su ciò che sperate di ottenere dalla sculacciata: state cercando di migliorare il gioco di ruolo? Sperimentare il dolore? Volete una sculacciata occasionale durante il sesso o una sculacciata completa sopra il ginocchio? Di certo dovete parlarne prima.
  • Usate prima le vostre mani: stringete leggermente la mano, con le dita unite e sculacciate leggermente con un movimento verso l'alto.
  • Mira alle parti carnose del corpo, come il sedere, la parte posteriore delle cosce e il punto dove la coscia incontra il sedere. Queste aree non solo sono ben ammortizzate per ricevere l'impatto, ma inviano anche sensazioni attraverso aree sensibili come i genitali. Di solito sono anche coperte dai vestiti, quindi se a te e al tuo partner piacciono le sculacciate forti che potrebbero lasciare un segno, non dovrai preoccuparti di rispondere a domande difficili in ufficio il giorno dopo!
  • Non sculacciare mai sopra la vita, sopra la spina dorsale o i reni o sopra le articolazioni come la parte posteriore del ginocchio, perché è pericoloso: una buona mira è molto importante. Una volta che hai preso confidenza con le sculacciate, prova a farlo più forte e più frequentemente.
  • Variate la pressione, la frequenza e il posizionamento degli schiaffi per creare varietà, diffondere la sensazione e aumentare l'attesa. Per molte persone che godono nell’essere sculacciate, è il tempo tra ogni sculacciata, e il non sapere quando arriverà la prossima, ciò che rende il tutto più eccitante.

Puoi provare tutto questo con un partner occasionale che puoi intercettare sui siti di incontri online specifici del mondo BDSM, come questo.

 

Come usare attrezzi specifici

Se vuoi portare lo spanking ad un altro livello, investi in una “racchetta da sculacciata” adatta ai principianti. Permettono allo sculacciatore di dare un po' più di forza e potenza, grazie alla sua forma larga. Questo significa anche che sono ottime per i principianti perché non c'è bisogno di mirare tanto. La diversa consistenza vi darà anche delle sensazioni uniche. Per usare una spanking paddle, mira alle stesse aree che useresti con la tua mano. Prova prima le sculacciate più leggere e poi modulale a seconda delle preferenze del tuo partner.

Ultimi articoli

Leggi anche x