Come scambiare con un’altra coppia

Come scambiare con un’altra coppia

Ok, avete trovato una coppia di scambisti online su Topscambisti.it, ad una festa in casa, o in un locale a tema e ora volete giocare con loro…e adesso? Passiamo attraverso le fasi comuni dello scambismo con un'altra coppia per ottenere il massimo da quella che è destinata ad essere un'esperienza erotica e sessualmente liberatoria!

 

L'impostazione

Hai invitato una coppia a scambiare, quindi qual è il prossimo passo?  Ora hai bisogno di pensare all'ambiente per il tuo incontro sessuale. Questo può essere un locale per scambisti, o la tua accogliente dimora. Alcune coppie preferiscono affittare una camera d'albergo per la notte per dare a tutta l'esperienza il proprio spazio. Una camera d'albergo può tenere questa esperienza separata dalla vostra vita quotidiana facendola sentire più privata e più deliziosamente tabù.

  • Se state ospitando a casa vostra un'altra coppia che avete trovato online, il prossimo punto dovrebbe andare da sé: pulire. L'ultima cosa che si vuole vedere quando si arriva in casa per passare una notte a base di giochi sexy è una pila di piatti sporchi o biancheria puzzolente sul pavimento. Crea l'atmosfera fornendo uno spazio pulito, e imposta ulteriormente l'atmosfera con alcune candele, musica o luci soffuse.
  • Se hai intenzione di incontrarli ad una festa scambista o in un locale, è importante assicurarsi che ci sia abbastanza spazio per tutti. Assicurati di avere familiarità con le regole di qualsiasi festa o locale a cui hai intenzione di partecipare. A volte è necessario prenotare una sala, quindi se sai che vorrai la tua privacy a un certo punto della serata, prenota il tuo spazio il prima possibile.
  • Se avete prenotato una camera d'albergo, non date per scontato che l'altra coppia contribuirà a pagarla, anche se è la cosa più educata da fare e la norma. Se non siete la coppia che sta organizzando la stanza, il galateo corretto è quello di offrire di dividere il costo. Se insistono, pagate il conto della cena o dei cocktail.

 

 

La calma prima della tempesta

Un consiglio fondamentale prima di entrare in qualsiasi situazione di scambismo: discutete completamente tutti i potenziali scenari con il vostro partner in modo che siate sulla stessa linea d’onda. Dovete stabilire cosa volete entrambi prima che l'eccitazione minacci di offuscare il vostro giudizio. Una volta che siete tutti insieme, l'eccitazione e l'energia iniziano a salire… il divertimento sta per iniziare. Diciamo che hai trovato una coppia compatibile in un locale e tu e il tuo partner siete pronti a premere il pulsante play. Prima di farlo, è importante coprire alcuni punti fondamentali della comunicazione. Probabilmente hai scambiato due parole con l'altra coppia prima di entrare in questa stanza, ma è bene ricontrollare i dettagli. Sarà uno scambio completo o soft? Ci sono atti sessuali, come l’anale o l'orale, che non sono permessi? Quale protezione verrà usata? E qualsiasi altro argomento sia importante per voi e per i vostri partner. La chiave qui è essere il più aperto possibile.

Decidete se entrambe le coppie giocheranno tutte in una stanza o si divideranno in stanze separate. Questo dipende dalle preferenze. Alcune coppie trovano eccitante essere tutti insieme, ottenendo la massima spinta dal condividere l'intera esperienza con l'altro. Quelli che amano l'esibizionismo possono decidere di farlo in un gruppo più grande di scambisti ad una festa, mentre per altri, si tratta più di una connessione sessuale individuale a porte chiuse per poi ricongiungersi con il proprio partner più tardi.  Alcune persone trovano difficile concentrarsi sul loro attuale partner sessuale quando ci sono altre coppie in azione nelle vicinanze. 

Ultimi articoli

Leggi anche x