Chi sono le Milf e perché sono così ricercate

Chi sono le Milf e perché sono così ricercate

Il desiderio maschile cambia in base ai tempi e alle mode ma c’è una categoria riguardante le donne che non conosce crisi, stiamo parlando delle Milf italiane.

Queste ultime, donne dall’indiscusso fascino, sono al centro delle fantasie maschili da tantissimo tempo e non accennano a diminuire.

Ma chi sono le Milf e quali sono i motivi per i quali sono così ricercate dagli uomini?

L’identikit di una Milf

L’acronimo Milf significa alla lettera Mother I Like to Fuck e sta a indicare quelle donne di un’età che può variare dai 35 fino ad arrivare anche oltre i 50 anni ma ovviamente non basta questo per renderle Milf.

Se vogliamo prendere il termine alla lettera, la donna in questione deve essere anche mamma ma nel corso degli anni questo aspetto è diventato secondario, lasciando spazio a fattori più estetici che di ruolo.

Oggi viene considerata tale ogni donna non più giovanissima che riesce a mantenere inalterate le sue qualità fisiche anzi, migliorandole addirittura rispetto alle concorrenti più giovani. In genere le Milf sono formose, con un seno prosperoso e curve mozzafiato su tutto il corpo, anche se bisogna ammettere che questo tipo di descrizione si adatta per la maggior parte all’ambito porno e non alla vita reale in quanto può nascondersi una Milf dietro ogni donna.

Nel quotidiano tutte le donne possono essere Milf, dalla casalinga alla donna in carriera, ogni donna può nascondere un animo da Milf senza che nessuno lo sappia.

Perché le Milf italiane sono tanto ricercate

Oltre all’aspetto fisico, che le Milf tengono in grande considerazione e spesso lo ostentano per far eccitare gli uomini e spingerli a contattarle o ad avvicinarle, bisogna considerare l’aspetto, forse più importante di tutti, dell’attitudine.

Una Milf è una donna che molto spesso sprizza sesso da tutti i pori e non lo nasconde, è in grado di suscitare rigonfiamenti immediati tra le gambe degli uomini e la coscienza del suo potere le rende forti e decise.

Una vera donna matura si riconosce subito, nella maggior parte dei casi la si può vedere in abbigliamento succinto o comunque sempre ben preparata e curata.

Quando si ha a che fare con una Milf bisogna sempre ricordare che si ha a che fare con una donna quindi è bene tenere un comportamento corretto e lasciare che sia lei a fare i primi passi verso il letto. Un altro aspetto molto importante della fama delle Milf è la loro esperienza sessuale che, molto spesso, non ha eguali.

Queste donne amano davvero il sesso e sono in grado di dare emozioni uniche al fortunato uomo che riesce a portarsele a letto.

L’esperienza è uno dei loro punti di forza ed è per questo che moltissimi giovani le cercano, grazie a loro possono sperimentare tantissime fantasie senza rischiare che possano scappare impaurite.

Passare una notte di passione con una Milf è una di quelle esperienze che restano impresse nella mente per moltissimo tempo, ne abbiamo parlato proprio in un articolo l’altro giorno: Come conoscere milf on line.

Leggi anche x